Se il tuo sogno è sempre stato quello di giocare a tennis nel salotto di casa, gli sviluppatori della software house milanese AnotheReality hanno una bella notizia per te: domani, 20 aprile 2023, infatti esce Tennis League VR su Meta Quest Store!
Un gioco in Realtà Virtuale che (assicura il team di AnotheReality) entusiasmerà gli appassionati dello sport più elegante del mondo – ma perfetto anche per coloro che non hanno mai preso in mano una racchetta!
Il Release Date Trailer (a margine di questo articolo) ci ha già presentato le diverse modalità di gioco. Sarà possibile avviare una carriera in single player, allenarsi per migliorare le proprie tecniche, osservare un match altrui e (ovviamente) sfidare online i propri amici riproponendo in casa propria le gesta di Nadal e Federer. O di Fantozzi e Filini, a seconda della preparazione atletica.
Ma Tennis League VR non vuole soltanto essere una simulazione del tennis. Per gli amanti dell’arcade c’è anche la modalità Droid Rush, nella quale dovete salvare il pianeta dall’invasione di spietati robot.
L’uscita di Tennis League VR ci ha messo davvero molto entusiasmo, e per tanti motivi!
Ci conoscete: sapete quanto siamo interessati al mondo della Virtual Reality; ma Tennis League VR ha anche un altro elemento che per noi è motivo di grandissima gioia. Questo titolo è infatti il frutto del lavoro di una delle nostre amatissime content creator, ovvero TinaTGaming, Game Designer del gioco!
Se siete possessori di un Meta Quest, stirate la vostra miglior polo bianca: da domani si scende in campo.
Login
0 Commenti
Oldest