Dopo infiniti rinvii, forse (ci teniamo ad imprimere possibilità e non certezza) finalmente potrebbe arrivare il momento di questo tanto atteso(?) videogioco.
Ubisoft ha di recente comunicato il periodo di uscita di Skull and Bones.
*rullo di tamburi*
La data d’uscita di Skull and Bones è prevista tra Gennaio e Marzo 2024.
Skull and Bones si era presentato benissimo nel 2017 (durante l’E3) e c’erano tutti gli ingredienti per un prodotto sopra la media, o quantomeno che facesse ben sperare.
Rilasciato da Ubisoft non certo gli ultimi arrivati; tema piratesco, immaginario che non dispiace a molti videogiocatori; e un reveal trailer in CGI che lasciava presagire tante aspettative (che vi lasciamo qui sotto).
Nel corso di questi anni (si anni) da quando per la prima volta è stato annunciato ad oggi. Questa nuova IP di Ubisoft, invece, non ha fatto altro che svilire tutti quelli che avevano dimostrato interesse.
I continui cambi di rotta nello sviluppo e i molteplici rinvii (SEI per l’esattezza) hanno traghettato Skull and Bones all’inizio nelle torbide acque prima dell’indifferenza e poi nel ridicolo.
Adesso, invece, il titolo di Ubisoft sembra che stia facendo una lunga camminata che lo porterà alla forca di un fallimento preannunciato.
E voi, pensate che finalmente vedremo e potremo giudicare con i nostri occhi Skull and Bones, oppure ci sarà un altro, l’ennesimo, rinvio?
speriamo coli a picco Ubisoft di merda!!!!