Vai al contenuto

SENUA’S SAGA: HELLBLADE 2 – NELL’INFERNO DELLA MENTE DI SENUA

  • di

Oggi è il 21 Maggio 2024 ed esce uno dei giochi più attesi di questo 2024: “Senua’s Saga: Hellblade 2“.
Attesissimo sequel che ci promette di catapultarci nell’universo oscuro e straziante della mente tormentata di Senua. Dopo il successo del primo capitolo, Ninja Theory ritorna a presentarci la sua seconda fatica ancora più immersiva e coinvolgente.


Il gioco si presenta con una grafica mozzafiato ed un music design impeccabile che ci accompagneranno attraverso il viaggio interiore che vive Senua: l’inferno della sua mente. Un’avventura avvincente in cui dovremo sfidare, nei panni della protagonista, i nostri demoni interiori per poi alla fine trovare la forza di lottare per un amore perduto.

Dato che è passato tanto tempo vi lasciamo l’ultimo video riassuntivo rilasciato da Ninja Theory che ci ricorda la storia finora.


È innegabile che sono moltissime le aspettative dato il grande successo del primo capitolo. Ed a poche ore dall’uscita iniziano ad echeggiare le prime lamentele circa una diminuzione del comparto ludico per lasciare spazio alle scene di pathos immersive.

Senua’s Saga: Hellblade 2 riuscirà a stupire come fece il suo predecessore, oppure si scontrerà con i soliti criticoni schiavi della cultura dell’Hype?

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments