Vai al contenuto

QUANDO KINDER CHIESE DI VOTARE IL NUOVO VOLTO PER LE LORO CONFEZIONI

Sapevate che la Kinder nel 2005 decise di cambiare il volto presente in tutte le proprie confezioni?
E sapevate che ovviamente quando si lascia spazio ad internet di “creare” allora i risultati possono essere catastrofici?

Anche se a volte ci abbiamo fatto poco caso il bambino presente nelle confezioni della Kinder non è stato sempre lo stesso.

Il più iconico, ma non il primo, è stato Günter Euringer. È stato lui il “kinder” per eccellenza (kinder in tedesco significa bambino). Tedesco, capelli biondi stile Playmobil, occhi celesti e sorriso splendente. Il suo volto fu lanciato nel lontano 1968 ed anche se nel corso degli anni la foto è stata ritoccata artificialmente per renderla a passo con i tempi, rimase in sella per quasi 40 anni.

Infatti nel 2005 per rinfrescare l’immagine del prodotto, la Kinder lancia un nuovo concorso per scegliere un nuovo volto del “bambino Kinder

E qui iniziano i guai, perché la community di 4chan, sito che non ha bisogno di presentazioni, ha cercato in tutti i modi di far vincere il LORO bambino Kinder.
Lanciando la così detta “OPERATION KINDER” volta a spingere tutti per votare un bambino abbastanza strano: VICTOR (non sappiamo se sia un nome di fantasia) che vi mostriamo qui sotto.

Kinder dovette intervenire per sedare questa operazione bloccando la prima richiesta originale e tutte le altre che si produssero a cascata che raffiguravano Victor vestito da papa, da Batman e altre molto esilaranti.

È vero “ogni bimbo è bello a mamma sua” ma evidentemente Victor non rispettava gli standard richiesti da Kinder che alla fine virò per Matteo Farneti.

guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
CrashTheTwitch

4Chan community doing 4chan community things