Nella live del 26.09 in nostro caro Mep21 l’ha fatta grossa… Ha messo mano al suo portafoglio pieno di soldi svizzeri ed ha acquistato, per 200 euro circa, un pacco contenente 12 tin con 3 pacchetti ciascuno per un totale di 648 carte del GCC di Yu-Gi-Oh! dell’espansione Tin delle Divinità del Faraone (2022).
In questo commento alla live vi faremo vedere le carte più rare che Mep21 ha trovato con il loro valore economico. Ovviamente, come ha già detto anche il nostro content creator nella sua live “con il collezionismo non si guadagna mai”, non si comprano dei pack di carte per diventare ricchi, ma solamente per passione.
Delle premesse riguardo Il Tin delle Divinità del Faraone, che è la collezione inaugurata da Konami Digital Entertainment immersiva del mondo dell’Antico Egitto. Dentro ogni Tin si trovano 3 Mega-Pack extra-large e all’interno di ogni pacchetto ci sono 18 carte di cui: 1 Rara Segreta Prismatica, 2 Ultra Rare, 2 Super Rare, 1 Rara e 12 comuni.
Ma andiamo a vedere cosa ha pescato Mep nel suo spacchettamento: 1x Goccioline Proibite (35 Euro) 1x Fulmine Tempesta (34 Euro) 2x Nibiru, l’Essere Primoridiale (7 Euro) 1x Aluber il Giullare di Dispia (7 Euro) 1x Bella Fantasma & Maniero Infestato (7 Euro) 2x Signore della Prigione Celeste (5 Euro)
il valore indicato è medio (e non minimo) ed è approssimativo secondo le versioni italiane delle carte, senza dimenticare che il valore cambia nel tempo.