Vai al contenuto

L’AMV DI HUNTER X HUNTER TOCCA IL CUORE DI GENNYSCOTTI

  • di

Vi abbiamo già illustrato cosa sono gli amv e nella nostra squadra abbiamo (oltre alla nostra Connieamv ) un altro editor che si differenzia da tutti gli altri per la sua maniacale ricerca del perfezionismo nella creazione delle sue produzioni video!

Già lo conoscete è il nostro responsabile della sezione E-Sport… GENNYSCOTTI.Anche lui ha un canale Youtube, con più di 3k follower al seguito, nel quale si dedica alla sua passione degli amv grazie alla collab con la stessa Connie ed un’altro ragazzo. Il nome del canale è HitoriVFX.


Abbiamo volutamente pubblicato il video AMV che più lo tocca nel profondo ed il tema è Hunter x Hunter. Ovviamente, l’anime proviene dal manga scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi rilasciati a partire dal 4 giugno 1998. L’edizione italiana è curata da Panini Comics e pubblicata nella collana Planet Manga a partire dal 20 maggio 2004. Gli episodi dell’anime, invece, sono stati trasmessi in Italia su Italia 1 dal 23 gennaio 2007 al 24 gennaio 2008. A questi 62 episodi ne fanno seguito altri 30 che, nell’edizione originale giapponese, costituiscono tre serie OAV. La storia narra delle peripezie di Gon Freecss, un bambino che scopre la vera natura del padre scomparso di hunter. Nel corso della storia viene a conoscenza che in realtà il padre è vivo e non è un semplice Hunter ma uno dei più bravi al mondo. Gon decide di seguire le orme del padre per diventare anch’essi un hunter al fine ri ricongiungersi con lui.


Ma adesso godiamoci l’edit di GennyScotti che ha voluto discostarsi dalla storia principale creando, attraverso una trama degli effetti, un focus sul tema della morte. Buona visione.

guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments