Vai al contenuto

JUJUTSU KAISEN: ORMAI CI ABBIAMO PRESO GUSTO GRAZIE A CONNIEAMV

  • di

Lo sappiamo benissimo che l’ultimo articolo con amv della nostra connieamv riguardava questo stesso anime. Però che ci volete fare? Jujutsu Kaisen è un vero e proprio fenomeno del momento e la nostra Connie sa catturare dolcemente i momenti salienti e incastrarli alla perfezione, come lo dimostra questo ultimo amv che ha pubblicato.


DA QUI IN POI È SPOILER


Questo Short Video, che vi presentiamo utilizza la particolare tecnica del loop di immagini video incastonate sullo sfondo musicale accuratamente selezionato.

Tratta della tecnica del Domain Expansion, una barriera considerata l’apice della stregoneria jujutsu. Si ottiene espandendo il proprio dominio innato con energia maledetta mentre si utilizza una barriera per costruirlo all’interno di uno spazio separato. L’incantatore quindi infonde la sua tecnica maledetta all’interno della barriera per completare l’espansione, consentendogli di dispiegare la sua abilità in tutto il dominio.

Ma non vogliamo perderci in spiegazioni che già saprete se seguite l’anime e vogliamo lasciarvi con questo bellissimo amv.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments