G-fam è un Network di Content Creator, di Editors, è anche una community multigaming, ma quello che ci rende veramente felici è dare, nel nostro piccolo, visibilità a chi non ne ha e con cuore porta avanti la propria passione.
Oggi è il turno della nostra amica the_psico_
Per l’occasione vogliamo mostrarvi un suo disegno meraviglioso e raccontarvi brevemente la storia che c’è dietro, perché non è soltanto il lascito di una matita che si poggia in un foglio di carta bianco!
La sua illustrazione prende ispirazione da un videogame per PS2 che la nostra artista ha giocato da piccola: Horsez: La Scuderia nella Valle.
Il videogioco è stato pubblicato da Ubisoft nel lontano 2007 e ti mette nei panni di una giovane ragazza che ha l’opportunità di lavorare in una scuderia e prendersi cura della sua passione per i cavalli.
Nonostante il poco successo del titolo, è riuscito a colpire la nostra the_psico che ha voluto ricreare e personalizzare una delle parti della mappa raccontandoci di una bambina che si avventura in una palude, completamente da sola, protetta dal suo animale guida
“Un sogno nasce assieme a te
So che mi proteggerai ovunque andrai
Assieme con questo calore che nel cuore non mi duole ma ci vuole”