Vai al contenuto

IL JOKER DELLA FLORIDA VUOLE $2 MILIONI DA ROCKSTAR PER GTA6

  • di

Chi di voi non aspettava il trailer di GTA6 come le mamme aspettano i propri figli tornare a casa dopo una mattinata tra i banchi di scuola?

Questo trailer ha già segnato il record del video più visto su YouTube nelle prime 24 ore dalla pubblicazione con 100 milioni circa di visualizzazioni.
Ve lo lasciamo qui sotto perché secondo noi merita sempre di essere rivisto ancora e ancora fino al 2025 quando (forse) potremmo giocare finalmente al titolo.


Come avrete notato e letto ci sono molti riferimenti ad accadimenti realmente successi in USA ed anche a personaggi reali protagonisti della cronaca statunitense.

Uno di questi è The Florida Joker che non ha preso tanto bene il personaggio presente nel trailer che è chiaramente ispirato alla sua persona.

Infatti, in un video postato sui social media, il Joker nella vita reale vuole battere cassa e chiede a gran voce da Rokstar “uno o due milioni di dollari” per l’utilizzo della sua immagine senza il suo consenso.

“We gotta talk GTA, or not you guys gotta give me a million or two,”

“Holla at me GTA. Rockstar Entertainment.”

Non illudetevi: è altamente improbabile che abbia qualche chance di ottenere anche un dollaro da Rockstar.

In passato c’è stato un caso simile: infatti Lindsay Lohan aveva fatto causa alla Rockstar per aver utilizzato la sua immagine in GTA V.
In quel caso il giudice che ha deciso la controversia legale aveva negato il risarcimento perché: “la ragazza ritratta nel videogioco era una rappresentazione satirica”.

Come è ovvio che sia Rockstar non ha commentato le richieste del Joker della florida.

E voi cosa ne pensate, Joker si merita i soldi di Rockstar?

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments