GFAM è un network che ha a cuore i piccoli content creator e ha una particolare predilezione per la cultura nerd/geek e l’arte. Quando queste due materie si fondono insieme, non possiamo fare altro che condividerle con voi.
Oggi è il turno di dare spazio a un piccolo/grande artista: il suo nome è Ottovan su Instagram ed è un Manga Artist e Illustratore, a nostro dire, di grande talento.
Il soggetto della sua illustrazione che vi presenteremo è triplice, perché sono tre i personaggi riprodotti nella sua illustrazione:
Vash the Stampede
Vash è il protagonista del manga e anime “Trigun“. E’ un cacciatore di taglie il che potrebbe indicare un’indole feroce, ma Vash si sforza sempre per trovare una soluzione pacifista alle sue missioni, cercando di evitare sempre il conflitto.
La sua personalità affascinante e contraddittoria lo rende uno dei personaggi più amati del mondo anime/manga.
Leorio Paladiknight
Leorio è uno dei personaggi di un altro manga e anime di grande successo Hunter x Hunter. Una personalità forte e decisa, indossa sempre un completo blu con la cravatta verde. A differenza di Vash, Leorio preferisce la forza e la violenza alle parole. Non si tira mai indietro, ha un forte senso del dovere che lo rende incapace di stare a guardare quando vengono compiute delle ingiustizie.
Nanami Kento
Brilla in Jujutsu Kaisen, il terzo e ultimo personaggio occhialuto: Nanami. Un uomo calmo e distaccato, così tanto che a volte sembra essere indifferente a tutto quello che gli capita intorno. Nonostante ciò, in determinate occasioni, la sua avidità e l’irritazione si manifestano inconsapevolmente nelle espressioni del suo volto corrucciato.
Dopo questa breve descrizione di questi tre soggetti non vi resta che ammirare il disegno creato dal nostro artista Ottovan che li ha riprodotti insieme in un posto duplice contente sia lo sketch che l’illustrazione colorata.