Nella vita di tutti i giorni, nel nostro scrolling continuo, a volte, ci capita di assuefarci ai soliti contenuti da milioni di like e milioni di followers. Ci appiattiamo in una realtà che ha già deciso cosa è bello e cosa non lo è.
Oltre questa meccanicità, c’è tutto un universo di persone bellissime che dedicano il proprio tempo alla creazione di contenuti prima di tutto per se stessi e per quei pochi privilegiati che hanno avuto il coraggio di andare oltre i numeri e di scovare perle nascoste.
La nostra Rebs_3d l’abbiamo trovata per puro caso, ed è stata da subito felicissima di partecipare e mettere in mostra la sua arte.
Vi proponiamo una delle sue opere in pixel-art che più ha catturato la nostra attenzione, due Axolotls, anfibi acquatici, che nuotano guardandosi l’un l’altro, con complicità e complementarietà, formando una figura che sembra proprio essere un Tao.
Quante cose in una sola opera, pixel-art, colori, natura, cultura cinese….ma è inutile riempire questo post di parole perché basterebbe che guardaste qual è il risultato.
Login
0 Commenti
Oldest